venerdì 17 aprile 2009

God Inside 3|n

ancora qua, peccatore?
dici a me?
ci sei solo tu nella stanza
chiedevo, perché io non mi chiamo mica così
vuoi che ti chiami figlio dell'uomo?
e della donna
figlio dell'uomo e della donna, che fai ancora qua?
forse è un po' lungo, possiamo abbreviare in figlio e basta
no, figlio e basta è già preso, non facciamo confusione
già, dovevo immaginarlo
cosa vuoi chiedermi oggi?
sei vecchio?
in che senso?
senza offesa, mi chiedevo l'età
ho anni x uguale a y su infinito
non si può dividere per infinito
io posso, sono onnipotente
se divido qualcosa all'infinito non mi resta niente
peggio per te
ah sì? allora hai zero anni
pensala come ti pare, tanto siamo eterni
siamo? Anch'io?
no, tu no
era plurale maiestatis
diciamo meglio pluribus unum
vado a googlarlo
ignorante
dice che la frase è tratta da un testo di virgilio, una ricetta a base di formaggio
secondo te abbiamo il chip di dio e siamo un piatto di formaggi?
con noi intendi yaveh budda e krisna?
con questo passi da peccatore a eretico
non posso più fare nemmeno domande sul mondo allora?
formiche
formiche

formiche
chiedimi tutto quello che vuoi
ma solo sulle formiche
esatto
che senso ha il mondo per le formiche?

Nessun commento: