lunedì 26 marzo 2012

trova jilbert

ce ripeteva trova jilbert trova jilbert era una voce fuori campo che mi dava un consiglio era una voce femminile che mi dava un suggerimento su come procedere diceva trova jilbert e avrei voluto chiedere dove lo cerco ma sapevo che sarebbe stato inutile perché era una voce registrata e non mi avrebbe risposto altrimenti avrei chiesto anche informazioni aggiuntive su jilbert che sapevo imprigionato dentro una scatola jilbert era da solo e passava il tempo a girare una manopola collegata a niente una manopola cromata da cruscotto e con la bocca faceva il rumore di una mitragliatrice jilbert si teneva occupato immaginando di pilotare un aereo e di sparare azionando l'unico oggetto disponibile nella scatola ormai fuori dal mondo e io avevo fretta di trovarlo così la voce avrebbe smesso di dirmi trova jilbert trova jilbert perché io l'avrei trovato dopo aver seguito le tracce dopo aver chiesto di lui io jilbert l'avrei trovato e allora avrei capito delle cose ero sicuro che trovare jilbert mi avrebbe fatto capire delle cose importanti per quello me ne andavo in giro a informarmi e a prendere appunti su jilbert e la sua vita clandestina sui treni sempre in fuga dai controllori jilbert il parassita e la sua abitudine ai combattimenti nei supermercati con tanto di inseguimenti nel reparto surgelati e imboscate nelle vasche di ferro liquido jilbert l'appestato e i suoi batteri di un sapere abolito per legge al fine di contenere l'epidemia informativa jilbert il rapitore di se stesso da piccolo che si tiene in ostaggio tutta la vita per non cadere nella t



Nessun commento: