martedì 26 ottobre 2010

Esistenza a noleggio.

Sei stanco di donare spiccioli per strada a perfetti sconosciuti che si dimenticano di te dopo pochi istanti? Noleggia la mia esistenza! Vuoi sapere esattamente in che mani finiscono i soldi che invii per beneficenza? Noleggia la mia esistenza! Desideri fare qualcosa di concreto e davvero significativo nella tua vita? Noleggia la mia esistenza!

A un costo mensile irrisorio potrai utilizzare la mia esistenza per sentirti partecipe di una fantastica avventura. Unisciti alle migliaia di persone che stanno già noleggiando la mia esistenza ricavandone grandi soddisfazioni, entra nella grande famiglia e sperimenta una delle gioie più gratificanti dei nostri tempi. Sottoscrivi il tuo contratto di noleggio della mia esistenza oggi stesso e inizia subito a beneficiare dei grandi vantaggi che tutto questo comporta.

Il noleggio della mia esistenza ti dà diritto a ricevere aggiornamenti settimanali mediante i quali potrai controllare personalmente come vengono utilizzati i tuoi soldi. Mentre sei al lavoro saprai in ogni momento che io sto sfruttando la mia esistenza anche per te, inviandoti ondate di karma positivo. Riceverai un biglietto di auguri al tuo compleanno, al tuo onomastico, a Natale Pasqua e capodanno, e fino ad altre dieci ricorrenze a tua scelta. Noleggiando la mia esistenza ti assicurerai che ci sia sempre qualcuno pronto a ricordarsi di te per quello che desideri e quando lo desideri.

Il pacchetto extra, per versamento mensile superiore ai 50 euro, ti verrà garantita la possibilità di ricevere conforto in caso di malattia, incidente, cause di malumore imprecisate, per mezzo di parole adeguate alla circostanza. Mai più la morte del gatto senza nessuno che si dispiaccia con te e ti offra una spalla su cui piangere. Naturalmente l'opzione extra vale anche per eccessi di buonumore. Mai più giornate splendide senza nessuno a esultare insieme a te.

Noleggiare la mia esistenza ti consentirà di ottenere sempre un sostegno incondizionato delle tue opinioni (escluse testimonianze in tribunale), potrai avere qualcuno sempre disponibile a fornirti scuse per evitare gli impegni (esclusi documenti ufficiali), a sostenere la tua versione dei fatti (esclusi giuramenti), a darti manforte nelle discussioni (escluse polemiche). E tutto questo per una cifra irrisoria!

Come se non bastasse, fra tutti coloro che decideranno di noleggiare la mia esistenza verranno estratti a sorte 10 fortunati fra coloro che spendono più di 100 euro al mese e il loro nome verrà inciso sulla mia lapide nella lista dei benefattori che rimarrà esposta per sempre nel cimitero a esortazione e ispirazione per le generazioni future. Noleggia la mia esistenza prima che qualcun altro lo faccia al posto tuo, ai primi diecimila richiedenti verrà riservato il prezzo di favore di 1 solo euro al mese!

Gruppo su FB

Nessun commento: