giovedì 26 febbraio 2009

efono non piace se non lo sento son più contento però lo sento sempre specie quando sono sotto la doccia mi sto facendo la barba ci sono fotocellule secondo me che quando sto facendo qualcosa suona il telefono certe volte la maggior parte sbagliano numero una volta mi han detto ha vinto un concorso della coca cola lei è stato estratto ed io ho detto me ne frego non chiamatemi più un'altra volta mi ha chiesto sa se qualcuno lì nei dintorni vende casa ho risposto me ne frego di chi vende casa non mi chiami più un'altra cercano marinella giuliano fernando la nonna graziella chi ca--o li conosce ci deve essere qualche contatto nelle centraline del telefono dirottano le chiamate sul mio numero una volta ho chiamato qui vicino telefonata urbana ha risposto un giapponese mongolo cinese non capivo un ca--o di niente e cercavo di spiegarmi senta ho sbagliato e quello non capiva diceva cose frasi lunghissime in quella lingua sua piena di vocali nel posto sbagliato e non mi andava di fare il maleducato appendergli in faccia allora continuavo ho sbagliato numero vrong namber escuse muà messiò non capiva a un certo punto ho detto fanc--o mi sa che ha capito è internazionale s'è azzittito ho attaccato m'è venuta paura che mi rintracciava veniva a prendermi vestito da ningia e mi picchiava con mosse di cunfù sono cose bizz

Nessun commento: