mercoledì 25 febbraio 2009

empio l'altro giorno mi ha chiesto ti piace questo pelusc io dico che bello è un dingo e lei s'è incacchiata non è un dingo è un coniglio ma come si fa a dire che è un dingo e io ha un'orecchia più piccola dell'altra lei mannò è la stoffa mi hai rovinato l'atmosfera mi piaceva così tanto adesso mi dici che ti sembra un dingo ma come si fa e io ma devi sapere che avevo gli occhiali sporchi da lontano non ci vedo bene adesso che sono vicino devo dire che è proprio uguale a un coniglio a parte il grambiulino e il fatto che ha sul braccio un cesto di fiori l'avevo scambiato per un dingo in quanto era umanizzato non potevo saperlo è il colore che mi ha tratto in inganno il dingo ha quel colore e basta mentre i conigli variano di colore capisci ma lei mi guardava come convinta che raccontassi delle balle per via che ci era rimasta male ma a me che me ne frega se è un dingo o un coniglio che importanza ha non so una qualche importanza ce la deve avere per le donne sono particolari che contano sappilo ascolta i mie consigli prima di dire che qualcosa ti sembra un dingo pensaci due volte sennò va a f

Nessun commento: